Condizioni generali di contratto

Termini e condizioni delle guide alpine di Arco, al Lago di Garda

Iscrivendovi alle attività proposte dalla guida alpina accettate i seguenti termini e condizioni.

Responsabilità

La guida alpina svolge la propria attività prevalentemente in ambienti pericolosi. Anche con l’accompagnamento di una guida alpina qualificata che adotta tutte le conoscenze a sua disposizione, durante l’attività possono esserci dei rischi o pericoli residui. Con l’iscrizione riconoscete questi rischi e pericoli, rinunciate a qualsiasi pretesa di risarcimento dei danni e non attribuite la responsabilità alla guida alpina.

Assicurazioni

La guida alpina è assicurata con una polizza di responsabilità civile.

Le nostre tariffe non comprendono la polizza infortuni clienti.

Prezzi

I prezzi si intendono a persona, comprendono l’onorario della guida e l’utilizzo dell’attrezzatura. Non includono tutto quello non specificato e concordato al momento dell’iscrizione.

Numero minimo partecipanti

Alcuni corsi o escursioni vengono svolti solo se viene raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto dal programma.

Variazione del programma

La guida alpina può modificare il programma o l’itinerario, a propria discrezione, in qualsiasi momento, se le condizioni di sicurezza, meteorologiche o le capacità dei clienti lo rendano necessario.

Iscrizione e conferma della prenotazione

L’iscrizione, anche verbale, comporta l’accettazione di tutti i termini e condizioni sopra elencati. L’iscrizione ad alcune attività programmate, come corsi di arrampicata o attività in montagna di più giorni, è considerata valida solo dopo il pagamento della quota d’iscrizione.

 
 

Regala un'avventura

Questo regalo è per: