Attività sicure

Sci freeride in Trentino e nelle Dolomiti

Divertimento e adrenalina in mezzo alla neve

Sentirsi liberi e vivi aprendo una traccia sui manti nevosi immacolati. Sciare in ampi spazi, fuori dalle piste troppo battute è come ritornare all’essenza dello sci. Sono giornate uniche, che non dimenticherete.

A differenza dello sci alpinismo, con il freeride usiamo gli impianti di risalita per sciare fuori pista. Grazie agli impianti, infatti, ci aspettano delle brevi salite di pochi metri e delle lunghe discese, anche di 1000 metri, in neve fresca.

freeride skiing

Come tutte le attività sulla neve, siamo legati alle condizioni del manto nevoso e alla sua stabilità. Vi porto in Dolomiti, sul Pordoi o sul Mer de Glace, nel centro del Monte Bianco, per delle escursioni sicure e divertenti. L’attrezzatura di autosoccorso (Artva, pala e sonda) ve la fornisco io, se non ce l’avete.

Cercheremo di essere al posto giusto, nel momento giusto, per trovare la neve migliore.  Sotto il mio sguardo sempre attento alla sicurezza, potrete imparare o migliorare questa affascinante disciplina e conoscerete i luoghi più belli per il freeride.

 
 

Regala un'avventura

Questo regalo è per: